&uot andreagaschi.org

Per chi ancora non è convinto

Per tutti coloro che ancora non sono convinti, per coloro che credono di aver lottato per nobili ideali nonostante la sconfitta...vi hanno imbrogliato! Tutto quello che avete sostenuto finora sono solo bugie. E per fortuna il 75% degli italiani lo ha capito, o meglio qualcuno sì, il resto per fortuna se ne è andato al mare.
Per chi ancora non è convinto, una voce autorevole per spiegarvi l'inganno.

Dall'intervento di Bruno Dallapiccola, uno dei più grandi genetisti del mondo, al convegno Fratello embrione, sorella verità a Firenze. Il presidente del comitato Scienza&Vita elenca e scoperchia, ad una ad una, le superstizioni scientifiche e le mistificazioni portate avanti dal fronte dei 4 sì al referendum sulla legge 40.

  1. La diagnosi preimpianto non è la tecnica ideale per il controllo delle malattie genetiche.
  2. Un documento scientifico statunitense, Benefits of steam cells to human patients, ha reso note le cure delle malattie rese posssibili dalla ricerca sulle cellule staminali adulte e quelle dalla ricerca sulle staminali embrionali. Le adulte curano oltre quaranta tipi diversi di patologie, le embrionali nessuna. Zero, none.
  3. Gli embrioni congelati e poi scongelati non sono più idonei alla ricerca.
  4. L'ootide, il pre-embrione e l'inizio della vita per convenzione sono un imbroglio. L'ootide linguistico ideato da Carlo Flamigni è una cellula uovo con due pronuclei, cioè un embrione. Lo stesso documento Warnock, senza nessun dubbio, stabiliva che la vita inizia nel momento del concepimento, salvo poi decidere a tavolino di farla iniziare al quattordicesimo giorno per far sbizzarrire la ricerca.

Per concludere, questa è la vera ricerca scientifica. La scienza consapevole dei propri limiti che vuole curare l'uomo, non costruirlo ed ucciderlo in laboratorio. La scienza che non promette elisir di eterna vita e giovinezza ma accetta l'umanità nelle sue differenze e imperfezioni.
 

Comments: Post a Comment

<< Home